Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Ho finalmente ottenuto il numero dell'amministratore. Al telefono mi ha detto che quello è un accordo "privato" tra i singoli condomini e la mia padrona di casa ed il condominio non centra nulla. Ha anche detto che eventuali ricevute le dovrei richiedere, quindi, alla padrona di casa.

Detto in poche parole la padrona di casa richiede quei soldi perché inseriti nel contratto e stop. La voce è ambigua secondo me, ma ora la padrona di casa gli reclama. Credo che senza andare per avvocati l'unica cosa che posso pretendere è che vengano fatte bene.

Mi sorge però un altro dubbio, io posso richiedere una ricevuta alla padrona di casa o lei può asserire che dato che pago via bonifico è già quella una "ricevuta"? Perché minimo lei deve pagarci le tasse su quei 50 euro, ma non è che facendoli passare per "spese condominiali" non le paga ? perché a nero per 10€/ora te le fanno le pulizie, ed anche bene, per 40€ esigo almeno che sia tutto in regola
    I 50 sono nel contratto registrato e quindi lei comunque paga le tasse su tutto l'importo del contratto.
    Rifare il contratto costa, avete inserito quella cifra perche non ti andava di fare le pulizie, per 40 Euro mese più l'ulteriore cifra che prende dagli altri condomini credo che la signora possa anche fare delle pulizie 2/3 volte al mese.

In fin dei conti cosa sono, le scale e magari l'ingresso da pulire?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    I 50 sono nel contratto registrato e quindi lei comunque paga le tasse su tutto l'importo del contratto.
    Rifare il contratto costa, avete inserito quella cifra perche non ti andava di fare le pulizie, per 40 Euro mese più l'ulteriore cifra che prende dagli altri condomini credo che la signora possa anche fare delle pulizie 2/3 volte al mese.

In fin dei conti cosa sono, le scale e magari l'ingresso da pulire?
    Io spero vivamente che adesso, come ha promesso, faccia le pulizie per tutti. Potete ben capire che lei mi aveva dipinto un condominio dove erano tutti ligi (e che anzi se non facevi le pulizie bene si lamentavano), poi mi sono accorto che le pulizie non le facevano proprio ed ora mi sento preso beatamente per il culo.

Quindi quello che mi da fastidio non sono tanto le 40€ (che sono comunque 1-2 cene fuori in più per me al mese) ma il pagare e avere comunque tutto sporco.

Comuqnue a questo punto come dite voi non mi resta che pagare. Sarà comunque una lezione di vita su cosa mettere o non mettere nel contratto.

La cosa ironica in tutta questa storia è che io avevo paura di essere un cattivo vicino, che avrei fatto male le pulizie, e poi invece mi sono trovato persone che se ne fregano.
    Ultima modifica di Neptune; 28-01-2016 a 21:26
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Io spero vivamente che adesso, come ha promesso, faccia le pulizie per tutti. Potete ben capire che lei mi aveva dipinto un condominio dove erano tutti ligi (e che anzi se non facevi le pulizie bene si lamentavano), poi mi sono accorto che le pulizie non le facevano proprio ed ora mi sento preso beatamente per il culo.

Quindi quello che mi da fastidio non sono tanto le 40€ (che sono comunque 1-2 cene fuori in più per me al mese) ma il pagare e avere comunque tutto sporco.

Comuqnue a questo punto come dite voi non mi resta che pagare. Sarà comunque una lezione di vita su cosa mettere o non mettere nel contratto.

La cosa ironica in tutta questa storia è che io avevo paura di essere un cattivo vicino, che avrei fatto male le pulizie, e poi invece mi sono trovato persone che se ne fregano.

Sul fatto di essere o non essere un cattivo vicino, i post precedenti non depongono certo a tuo favore, pur se c'è sempre la possibilità che capitino tutte a te
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio