Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ping e giochi on-line

Utente di HTML.it

ping e giochi on-line

Salve ragazzi, avrei il seguente problema: ho una linea linkem che mi da un ping molto grande quando gioco on-line. Come soluzione avevo pensato di usare open vpn collegandomi in qualche server, ancora devo vedere come, oppure fare una vpn collegandomi a una rete alice di 7 Mb perchè usando quest'ultima ho un ping più basso rispetto alla linkem. Secondo voi è la strada più giusta? Essendo che non ho fatto mai un vpn non so otterrei un gran vantagio.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, peggioreresti solo la cosa. La latenza migliore è quella che ottieni sulla tua linea. Ricordati che il wireless non è mai sempre la strada migliore per avere basse e stabili latenze
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    no, peggioreresti solo la cosa. La latenza migliore è quella che ottieni sulla tua linea. Ricordati che il wireless non è mai sempre la strada migliore per avere basse e stabili latenze
    Capito.. quindi non ci sono altre soluzioni? So che ci sono programmi particolari che ti permettono di collegarti ad una vpn per ridurre il ping ma ti danno un traffico limitato tipo 500 mb ma vorrei evitare, vorrei fare qualcosa di "arigianale".

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nessuna vpn diminuisce il ping. Al massimo ti permette in alcuni casi di ridurre il percorso però la latenza sarà sempre quella verso la VPN più la latenza della VPN per arrivare al server di gioco. Non avrai mai, quindi pochi ms come nelle linee performanti.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    nessuna vpn diminuisce il ping. Al massimo ti permette in alcuni casi di ridurre il percorso però la latenza sarà sempre quella verso la VPN più la latenza della VPN per arrivare al server di gioco. Non avrai mai, quindi pochi ms come nelle linee performanti.
    ok, esiste una possibilità di ridurre il percordo senza appoggiarsi a servizi di pagamento??Magari mettere su un proprio server...non so...

torno un attimo indietro. Di che server parliamo? Hai un ip così vediamo le loro prestazioni?

Utente di HTML.it
    sono i server della riot per il gioco League of Legends. Il sito della riot dice che i server assegnati sono: 185.40.65.1 e 162.249.72.1 per euwest (https://support.riotgames.com/hc/en-...gends-Logs#wq8). Mentre controllando le risorse d rete del pc, l ip risulta: 184.40.65 e .69. Immaginelol.jpg

gli indirizzi che mi hai dato non mi risultano validi. Sono corretti?

Utente di HTML.it
    io penso che potrebbe funzionare ho avuto una problematica del genere ed ha funzionato con http://www.migliorivpn.it/recensione-hidemyass/

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da 5t4rdu5t Visualizza il messaggio
    sono i server della riot per il gioco League of Legends. Il sito della riot dice che i server assegnati sono: 185.40.65.1 e 162.249.72.1 per euwest (https://support.riotgames.com/hc/en-us/articles/201752674-Network-System-and-League-of-Legen...........

sisi ho sbagliato a scrivere, gli indirizzi sono: 185.40.64.65 e 185.40.64.69.
    Per quanto riguarda hidemyass che fa parte di terze "soluzioni" come dicevo anche prima, vorrei fare qualcosa proprio io se è possibile. Se prorpio non esiste nessuna possibilità userò terzi servizi che offrono per forza un traffico limitato.

Permessi di invio