credo di aver capito che la stringa che mi invia l'apparato cioè una cosa del tipo: fffb01fffb03fffd18fffd1f si riferisca alla versione di telnet implementata nell'apparato stesso, è solo una supposizione.

Successivamente mi vengono inviati una serie di caratteri ascii che rappresentano la tabella relativa ai mac address ma accompagnati anche da 0x08 che dovrebbe corrispondere al carattere bell: che significa?

Quando poi il dialogo tra client e server(lo switch) si ferma con un messaggio --More-- inviatomi dallo switch, io invio uno spazio, ma ho il dubbio che sia l'equivalente di premere la barra spaziatrice e l'invio dei dati da parte dello switch continua.

Altra particolarità: con Putty dopo aver premuto la barra spaziatrice lo switch invia la rimamenza dei dati, col C invece si deve inviare n volte il carattere 'spazio'=barra_spaziatrice, prima di concludere la completa visualizzazione.

Che Putty inckluda già di suo le conoscenze degli switch della cisco e quindi molti caratteri o blocchi li filtra?