Uomini ...un'oretta di pulizie una fava...a meno che non sia un condominio di un unico piano e si pulisce alla pene di segugio (praticamente non si pulisce). Noi facevamo tutti i piani, le scale e l'ingresso, e ok che eran 3 piani, ma persino io che pulisco veloce almeno 2 ce le mettevo...è che per fortuna eravamo abbastanza quindi fra un turno e l'altro passavan 2-3 mesetti (si puliva ogni settimana e rompevan le balle se il turno saltava)

Comunque...
Non saprei che dire sinceramente...effettivamente si, se le pulizie le fan i condomini in teoria non dovrebbero essere addebitate... ma bisogna vedere quali "zone" puliscon i condomini e quali il "condominio"...magari gioca sulle "definizioni" e potrebbero essere considerate pulizie anche il servizio annuale di spurgo fogne o quello che è (io ho scoperto che qui l'abbiamo appunto nelle spese di condominio, quando essendosi bloccata la doccia è venuta la ditta che serve vari posti che ci ha fatto tutto e non ci ha fatto pagare che pagava appunto il condominio)...ma in teoria dovrebbe esserci bene o male una specie di "prospetto" delle varie spese credo, ma non so se tutti i condomini funzionino così.