Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Lavoro del casellante

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ah, ok, quindi vuoi farli stare in piedi solo per vendetta, solo perché a te è stata tolta la sedia da sotto il sedere.
    Fin quando eri casellante ti stava bene avere la sedia? Cosa avresti pensato se ti avessero fatto fare quel lavoro stando in piedi? Pensi che saresti stato più produttivo?

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da supereroe Visualizza il messaggio
    Secondo me sta piu' tempo seduto il casellante che il camionista, solo che il camionista non può' farne a meno.
    Mai visto dei camionisti guidare in piedi. Leggere il giornale, guardare la TV, fare un riposino durante il lunghi viaggi, quello sì, ma in piedi mai.

Si dice che si rende di più' lavorare in piedi.
    Devi segnalarlo ai sindacati dei piloti degli aerei, stanno sempre seduti a giocare con interruttori e lucine.

A volte pagando con il camion cadono delle monete a terra, ma aspetta che il casellante alza il sedere dalla sedia ed esce a recuperare le monete. E' il camionista che si deve schiodare e raccoglierle.
    Non so sulle autostrade che frequenti tu, quelle dalle mie parti se scendi da un qualsiasi veicolo ti becchi una multa che ti fa restare in posizione seduta per i successivi 30 giorni. E stare seduti così a lungo fa male

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    ...
    Non so sulle autostrade che frequenti tu, quelle dalle mie parti se scendi da un qualsiasi veicolo ti becchi una multa che ti fa restare in posizione seduta per i successivi 30 giorni. E stare seduti così a lungo fa male
    Dovendo stare sempre seduti tutto quel tempo si può far richiesta di assunzione come casellante per quel periodo?

Utente bannato
    Mi sembra che nella domanda di assunzione, alla prima voce compare:

1) Le piace stare seduto?

Se rispondi "Sì, tantissimo", sali in graduatoria.

La domanda N. 5:

5) In orario di lavoro al suo collega sfugge fatalmente di mano una penna. Lei cosa fa?

Se rispondi: "Cazzi suoi, non mi alzo certo perché quello lì ha le mani molli", sali in vetta alla graduatoria.

Utente bannato
    Il casellante si lamenta sempre ma finche' si ha la sedia sotto il sedere e' meglio continuare al casello.
    Che tu sappia in questi "gabbiotti" ci sono dei condotti di aerazione o dei filtri?
    Se c'è solo il condizionatore, per rinfrescare o scaldare, la quantità di smog che respirano nell'arco di una sola giornata fa ammalare solo a pensarci.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    forse che la giusta via stia, anche questa volta, nel mezzo? cioè ci si alza quando si vuole e si sposta il seggiolino? si sta un po' in piedi e un po' seduti?
    il lavoro da farsi non implica né una posizione né l'altra

Utente di HTML.it
    Comunque agli utenti che pagano posso tirare la somma che non piace vedere il casellante seduto perche' sembra che si riposa. E poi i camionisti, da seduti non si vedono gli assi e e volte lo facevo in piu' quindi vedevano il pedaggio in piu'. Subito mi ricordo uno disse: devi alzare le chiappe dalla sedia. Volete stare sempre comodi
    Ho il telepass da diversi anni, quindi il casellante per me è una figura mitologica.
    Da quel che ricordo, da seduto era in una posizione più in alto rispetto a me ( in auto ).
    Se si mette in piedi i soldi glieli si deve lanciare come le noccioline alle scimmie allo zoo...

Volevo risponderti alla tua risposta se sono arrabbiato con qualcuno oppure è' invidia. A dirti la verità' e' la seconda perché' essere passato operaio se magari anche per poco invidio un po' . Vedo i casellanti seduti e io fuori in piedi che mi fanno pulire le piste intorno. Adesso sono io che gli dico di non cambiare mansione e tenere la sedia sotto il sedere. E se mi vedono sedersi mi fanno subito alzare che devo lavorare per pulire. Gli ex colleghi mi dicono adesso pedala, il sedere lo devi muovere. Se segui queste discussioni dammi un consiglio per non rodermi troppo perché' non lavoro più' seduto
    Ma l'esser passato ad operaio, ti ha portato benefici? ( anche meramente economici? ). Poi, non so il tuo lavoro ( pulir le piste ) quale sia e quanto tempo porti via, ma tra i 2, penso che in futuro quello che verrà eliminato, sarà quello dentro al casello.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    sono il solo a pensare che ci stai prendendo in giro?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    sono il solo a pensare che ci stai prendendo in giro?
    Credo di si, tutti han capito il reale problema di questa persona e si stanno facendo in 64 per consigliarlo
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo di si, tutti han capito il reale problema di questa persona e si stanno facendo in 64 per consigliarlo

Permessi di invio