Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Propietà sulla cartella G -> sicurezza
    Devi avere permessi fullcontrol sulla cartella per
    -SYSTEM
    -Administrators
    -TuoUtente

In questo modo solo tu e gli amministratori potranno accedere alla cartella.

Dopo aver messo i permessi, sempre dalla stessa mappa clicca su avanzate e verifica che queste modifiche siano ereditate dalle cartelle figlie.

ATTENZIONE se hai servizi che accedono a questa partizione, potrebbero andare in errore, dipende con che permessi girano.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Propietà sulla cartella G -> sicurezza
    Devi avere permessi fullcontrol sulla cartella per
    -SYSTEM
    -Administrators
    -TuoUtente

In questo modo solo tu e gli amministratori potranno accedere alla cartella.

Dopo aver messo i permessi, sempre dalla stessa mappa clicca su avanzate e verifica che queste modifiche siano ereditate dalle cartelle figlie.

ATTENZIONE se hai servizi che accedono a questa partizione, potrebbero andare in errore, dipende con che permessi girano.
    Aggiornamento della situazione.
    Ho aggiunto il mio account "nome e cognome" all'elenco degli utenti con pieno accesso a G. Le modifiche mi pare siano ereditate correttamente...
    Ho creato di nuovo l'account dell'utente cui voglio fare usare il pc senza che entri in G: ebbene anche se utente semplice, vede e accede a G! Sono entrato come amministratore per aggiungere il suo nome e negargli l'accesso, e Windows non lo trova, così come non trova più nemmeno il mio nome utente, sebbene appaia nella lista della scheda Sicurezza con tutte le autorizzazioni attive.

Permessi di invio