Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: link interno php

link interno php

qui mi serve uno bravooo!
    allora io ho questo link <a id="lopd_a" %s > inserito nel codice di sotto che in teoria mi dovrebbe portare alla pagina denominata lopd ma invece sul sito quando ci clicco non succede proprio nulla
    qualcuno è in grado di risolvere? graziemille

<div class="control-group"> <label class="control-label" for="name"><input type="checkbox" id="lopd_box" name="lopd_box" value="1"/></label>
    <div class="controls">
    <?php echo sprintf(__('Acconsenso il trattamento dei dati in base art.13 del D.lgs 196/2003<a id="lopd_a" %s ><br>Leggi Privacy</a> - <a href="%s" >%s</a>', 'lopd'), 'href="javascript:void(0);" onclick="$(\'#lopd_page\').dialog(\'open\');"', osc_base_url(), osc_base_url()) ; ?>
    </div>
    </div>

<?php View::newInstance()->_exportVariableToView('page', Page::newInstance()->findByInternalName('lopd')); ?>
    <div id="lopd_page" style="display:none;">
    <?php echo osc_static_page_text(); ?>
    </div>

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Vai alla pagina dove appare quel link che non fa niente, visualizza il codice sorgente della pagina e vedi se il link è generato in modo corretto.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Vai alla pagina dove appare quel link che non fa niente, visualizza il codice sorgente della pagina e vedi se il link è generato in modo corretto.
    intanto grazie della risposta

la pagina non esiste e deve essere questa lopd-p45 perchè il generatore della pagina del pannello
    mi attribuisce il numero per impostazione seo, ma io se inserisco quella tra le parentesi, cioè aggiungo -p45 al posto di _a non succede nulla, se inserisco un link tipo ../lopd-45 funziona, ma il secondo link invece di andare sulla home va su una pagina inesistente ti scrivo link sito per essere sicura di spiegarmi grazie, il link è "leggi privacy"
    Crea un nuovo account | corsi-vendita-online

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Il link viene generato così come specifichi nel codice PHP, se non funziona penso che il problema sia sul codice Javascript.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il link viene generato così come specifichi nel codice PHP, se non funziona penso che il problema sia sul codice Javascript.
    ma ho risolto cosi <a href="../lopd-p31" %s > su di un altro sito ora vado a riprovare su questo e capace pure che pensavo di averlo scritto e non l'avevo fatto...devo lavorare di meno! grazie comunque servirà a qualcun altro

Permessi di invio