Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976

difficoltà configurazione script preso dal sito github

ho utlizzato questo script https://github.com/GianlucaGuarini/jQuery.html5loader per poter creare un preloader per i video, lo installo correttamente tramite il prompt cmd, poi lo provo su easyphp e funziona, ma quando lo metto sul sito reale appare solo una schermata nera, qualcuno sa dirmi il perchè?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ho utlizzato questo script https://github.com/GianlucaGuarini/jQuery.html5loader per poter creare un preloader per i video, lo installo correttamente tramite il prompt cmd, poi lo provo su easyphp e funziona, ma quando lo metto sul sito reale appare solo una schermata nera, qualcuno sa dirmi il perchè?
    hai provato a vedere se lo script sul server viene caricato?
    hai provato a vedere il log degli errori del server?

hai messo un link della pagina che non funziona?

insomma non abbiamo la palla di cristallo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    ciro si ho verificato e sul server è caricato, quando faccio l'installazione tramite cmd si crea sul mio pc in automatico la cartella bower_components, ho utilizzato questa per provare il preloader, che sul server virtuale (easyphp) funziona, su quello reale no, appare solo una schermata nera.
    A quanto mi pare di capire bower è una specie di applicazione solo che evidentemente sbaglio nell' utilizzarla.
    se sei interessato a darmi una mano ti passo il link in privato.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ciao neo1976,
    non forniamo consulenze private. il forum è pubblico pertanto se vuoi puoi pubblicare il link.
    da come parli penso che saltino i collegamenti....ma senza codice ...
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    non è necessario utilizzare bower, puoi anche scaricarti il pacchetto e copiarlo nel tuo progetto includendo gli script nelle pagine in cui servono

Quote Originariamente inviata da jimbo0 Visualizza il messaggio
    non è necessario utilizzare bower, puoi anche scaricarti il pacchetto e copiarlo nel tuo progetto includendo gli script nelle pagine in cui servono
    e scusami nel caso di questo script, se uno volesse caricarlo sul proprio sito web, come potrebbe fare? P.S. Non voglio copiare lo script nella pagina, voglio proprio mettere un collegamente con src

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ubuntuniemande Visualizza il messaggio
    e scusami nel caso di questo script, se uno volesse caricarlo sul proprio sito web, come potrebbe fare? P.S. Non voglio copiare lo script nella pagina, voglio proprio mettere un collegamente con src
    guarda che anche bower non fa altro che scaricarti in locale il progetto (e tenere traccia delle dipendenze).
    github non è un CDN, quello che vuoi fare in ogni caso non dovresti farlo, github non nasce per questo.

potresti includere i file raw, ma è tutto più semplice caricarsi i 2 file e usarli come vuoi
    Ultima modifica di jimbo0; 10-02-2016 a 22:20

Permessi di invio