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  1. #5
    Progettare la classe Giocatore tenendo conto che il sistema deve essere flessibile all aggiunta di un nuovo ruolo. Inserire in Giocatore tutti i metodi che si ritengono opportuni e mostrare la definizione di almeno una tipologia di Giocatore.
    Implementare i metodi mancanti della classe squadra:
    codice:
    Class Squadra: protected list<Giocatore*>
    { public:
        Squadra(Giocatore* cap) {this -> capitano =cap; push_back(capitano); }
       Squadra( const Squadra&); 
      ~Squadra(); 
    
      void push_back(Giocatore*);
      void remove(Giocatore*);
      unsigned int size() cont;
     void add(Giocatore*);
     bool operator==(const Squadra&m) const;
     friend ostrem& operator<<(ostream& out, const Squadra& m);
    };
    Le ho fatte le funzioni, il problema è capire come creare un main, in questa traccia non è richiesto ma in altre si, e non vorrei trovarmi all esame cascando dalle nubi ;D
    Ultima modifica di BlackWidow89; 06-02-2016 a 16:38

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