ho cercato in tutto il web e provato e riprovato ma l'unica cosa che sono riuscito a buttare giu e quella che ho postato, non spero che qualcuno scriva il codice al posto mio ma solo che qualcuno mi dia un siggerimento o un aiuto o mi posti un esempio per farmi capire come fare, per esempio quello che ho postato dici che non serve a nulla, ma allora cosa serve?
comunque ho trovato qualcosa di simile forse ma non mi funziona nemmeno ora
codice:classTransactionsUploadControllerextendsController { publicfunction actionCreate() { $model=newTransactionsUpload; if(isset($_POST['TransactionsUpload'])) { $model->attributes=$_POST['TransactionsUpload']; $model->uploadedFile=CUploadedFile::getInstance($model,'uploadedFile'); $fileName = $model->uploadedFile->getTempName(); echo $fileName; $reader =PHPExcel_IOFactory::createReaderForFile($fileName); $objPhpExcel = $reader->load($fileName); foreach($objPhpExcel->getWorksheetIterator()as $worksheet){ echo $worksheet->getTitle(); // will do work here....................... } } $this->render('upload', array('model'=>$model)); } }