Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Leggìo musicale per tablet e computer

Ciao a tutti,

scrivo per presentare il mio nuovo sito: http://www.leggio-leggio.com

Come si può intuire dall'URL il sito tratta di un leggio. Un leggio elettronico per gestire testi e spartiti durante le performance musicali. Ne esistono già in giro, ma sono dedicati esclusivamente all'iPad oppure esclusivamente ad Android, questo è diverso per 3 caratteristiche importanti:

1 consente di spostare e utilizzare subito l'intero archivio musicale, su Mac e su computer e tablet Windows con un semplice Copia e Incolla!

2 trovare e visualizzare uno spartito o un'intera sequenza, richiede un secondo. Quindi è velocissimo.

3 L'interfaccia è ridotta all'essenziale, il che rende il programma facile da usare.

Tra le altre cose, il programma consente di associare un Mp3 ad ogni spartito, per avviarne la riproduzione durante la lettura.
    Inoltre abbiamo realizzato un pedale da collegare via USB, per voltare le pagine.

In questo video potete vedere la versione desktop

In quest'altro video vi mostro la versione per i tablet PC

Spero che troviate questo argomento interessante, resto in attesa dei vostri commenti.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Parlo solo da un punto di vista estetico (spero accetterai le mie PERSONALI critiche visto che a qualcuno non vanno giù)

Il sito si presenta in italiano, tutti i testi sono in italiano ma il menu è sempre in inglese. Io metterei il menu in italiano nella versione italiana.

Nella sezione accessori i 3 box cercherei di averli delle stesse dimensioni in altezza, non contengono molto testo quindi non dovrebbe essere un grosso problema.

La form dei contatti presenta la stessa problematica del menu e cambierei il colore del placeholder, lo farei leggermente più chiaro (sul mio monitor si vede a malapena)

Spero di non offendere nessuno

Dimenticavo ... la bandiera delle lingue non mi piace sembra andare fuori dal tema che hai usato per il sito

Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Parlo solo da un punto di vista estetico (spero accetterai le mie PERSONALI critiche visto che a qualcuno non vanno giù)

Il sito si presenta in italiano, tutti i testi sono in italiano ma il menu è sempre in inglese. Io metterei il menu in italiano nella versione italiana.

Nella sezione accessori i 3 box cercherei di averli delle stesse dimensioni in altezza, non contengono molto testo quindi non dovrebbe essere un grosso problema.

La form dei contatti presenta la stessa problematica del menu e cambierei il colore del placeholder, lo farei leggermente più chiaro (sul mio monitor si vede a malapena)

Spero di non offendere nessuno

Dimenticavo ... la bandiera delle lingue non mi piace sembra andare fuori dal tema che hai usato per il sito

Le tue affermazioni sono giustissime, non mi hai offeso in alcun modo.

Ho già in programma un completo restyling del sito, anche per migliorarne la struttura: vorrei renderlo un po' più efficacie, per aumentare le conversioni.

Per caso hai provato il software, sei un musicista?

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    No, mi dispiace mai suonato uno strumento

Tag per questa discussione

Permessi di invio