Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Inserimento Multiplo

Hybrid View

Ciao allora ho fatto come mi hai consigliato e arriva solo questo, o meglio funzion invia le tre idriparazioni giuste ma nel db non le mette perch+?

Codice PHP:

Array(    [selezione] => 4    [idnegozio] => 7    [idriparazione0] => 6598    [idanagrafica] => 12525    [idriparazione1] => 6593    [idriparazione2] => 6587    [idriparazione3] => 6584    [negoziodest] => 3    [messaggio] => inserimento    [modifica] => ok
    lo script che fa insert è questo :
    Codice PHP:
    $selezione $_POST['selezione']; for($i=0$i <=$selezione$i++){      $spostamento['negozioOrigine']= MySQL::SQLValue($_REQUEST['negoziodest']);      $spostamento['idRiparazione'] = MySQL::SQLValue($_REQUEST['idriparazione' $i]);      $spostamento['negozioDestinazione']= MySQL::SQLValue($_REQUEST['idnegozio']);      $spostamento['conferma']= MySQL::SQLValue(1);      $spostamento['idanagrafica']= MySQL::SQLValue($_REQUEST['idanagrafica']);      $spostamento['idoperatore']= MySQL::SQLValue($_SESSION['ammid']);      $spostamento['dataSpostamento'] = MySQL::SQLValue(date("Y/m/d H:i"), MySQL::SQLVALUE_DATETIME);      if(! $spostamento $db->InsertRow("spostNegozi"$spostamento)) echo $db->Kill();  } 

Arriva un solo valore gli altri no, perch+?
    Ultima modifica di Werwolfe; 12-02-2016 a 14:58

Ho provato a fare così :

$sql= $db->Query("INSERT INTO spostNegozi (negozioOrigine,negozioDestinazione, dataSpostamento, idRiparazione,idoperatore ,idanagrafica, conferma) VALUES ('".$_REQUEST['negoziodest']."','".$_REQUEST['idnegozio']."','".$data."','".$_REQUEST['idriparazione' . $i]."','".$_SESSION['ammid']."','1')");

}

$db->TransactionBegin();

if ($db->Query($sql)) {

$db->TransactionEnd();

// messaggio di inserimento riuscito

echo "Last ID inserted was: " . $db->GetLastInsertID() . "<br /><br />\n";

} else {

$db->TransactionRollback();

// messaggio di inserimento non riuscito

echo "<p>Query Failed</p>\n";

}

mi dice errore query