Ottima domanda.
A mio parere e per esperienza personale di alcuni amici e parenti la soluzione ideale è quella di recuperare prima di tutto una certa somma che possa coprirti le spalle e garantirti lunghe giocate senza preoccuparti troppo quando perdi, ma in particolare per mettere in atto delle strategie di gioco mirate in modo da garantirti delle entrate sicure e costanti per il resto dei tuoi giorni.
Per fare questo ti suggerisco di mettere in vendita quanto prima i tuoi beni, casa, auto, terreni di proprietà e così via.
Se non possiedi nulla usa il metodo infallibile della malattia grave, tua o di un tuo famigliare, poi contatta quante più persone possibili per avere prestiti o donazioni. Parla del metodo Di Bella e di quanto siano costose le cure, mettici anche le scie chimiche e le malattie misteriose, solitamente funziona sempre.
Se poi il centro scommesse dovesse fallire non preoccuparti, puoi sempre giocarti il Jolly della vendita di un organo, un rene ad esempio.
Mi raccomando però, non mettere in vendita organi vitali come ad esempio il cervello, da quello che ho letto in giro sembra che se rimani senza potresti avere degli effetti collaterali un po' fastidiosi, ma non è detto a volte uno non se ne accorge nemmeno.
Nel caso informati prima di procedere, cerca info su Yahoo Answer.
Facci sapere e in bocca al lupo!

Rispondi quotando