Salve a tutti, mi trovo di fronte ad una faccenda assai strana e che non mi spiego.
Credo che abbia a che fare con qualche liitazione del servizio web hosting, infatti ho questo problema solo con quella compagnia. Ho già inviato un ticket di assistenza ma per ora non sanno darmi una risposta, spero quindi ci sia qualcuno che abbia già avuto un'esperienza simile.

In pratica ho un form con un campo input file ed un testo. Il file è un'immagine che va nel database come longblob, il testo come varchar. La pagina web tira fuori dal database le mie foto con la possibilità di modificarne il file ed il testo. Una cosa molto semplice: clicchi più per aggiungere una foto oppure selezioni un nuovo file per sostituire quella presente.
Il problema è che al raggiungimento di venti foto non riesco a caricarne di nuove. Le foto nel database sono divise per categoria, se vado in un'altra pagina, quindi un'altra categoria, posso continuare ad aggiungerne ma al raggiungimento della ventesima anche li si ferma.
Con altri web hosting non ho mai avuto questo problema.
Avete qualche idea?
Grazie mille