Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da LucaRocco Visualizza il messaggio
    vorrei "versare" il vettore di oggetti in un File binario per poi all'occorrenza leggere dal file binario tutto il contenuto e "versarlo" nel vettore di oggetti
    Detto così in questo modo, la prima cosa che viene in mente è .. la serializzazione degli oggetti!
    Vedi ObjectInputStream/ObjectOutputStream. Ci sono comunque dei concetti da sapere e rispettare per poter serializzare oggetti.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da andbin Visualizza il messaggio
    Detto così in questo modo, la prima cosa che viene in mente è .. la serializzazione degli oggetti!
    Vedi ObjectInputStream/ObjectOutputStream. Ci sono comunque dei concetti da sapere e rispettare per poter serializzare oggetti.
    Si, documentandomi mentre aspettavo una risposta anche io ho notato che l'unica cosa che posso fare è serializzare l'intero array di oggetti. Sto seguendo il mio libro di testo(Vado al 4° superiore) e ho trovato il capitolo relativo alla serializzazione degli oggetti, non mi sembra molto difficile, i concetti li ho tutti ma comunque dei consigli sarebbero ben accetti

Permessi di invio