Visualizza i risultati del sondaggio: siete afavore dei leggins?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • solo se coperti o in casa, NO in luoghi pubblici scoperti

0 0%
  • MAI, bruciamo tutte le fabbriche

1 11.11%
  • è un'opera del demonio, porta all'inferno

0 0%
  • a favore, li porto anche io che sono M

3 33.33%
  • vietarlo solo a persone grasse, bambine e uomini

1 11.11%
  • non ho capito la domanda

1 11.11%
  • cosa sono i leggins?

0 0%
  • attendo la considerazione del papa, io eseguo tutto ciò che emana

0 0%
  • chiedo di postare qualche foto per capire il concetto

2 22.22%
  • è vero! costano troppo!

1 11.11%
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: vietare i leggins

Quote Originariamente inviata da controllore Visualizza il messaggio
    COSI DICENDOMI MI FA MASTURBARE 3 VOLTE AL GIORNO!
    e' un problema tuo, non suo

@nivasio: anni fa ebbi un problema simile e risolsi con i pantaloni della tuta con i bottoni a pressione; se li trovi, sono una comodita'

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io ad una tipa cosi, la ho fatta continuare a parlare del suo sedere
    fino a quando ho trovato un minimo comune multiplo, e cioè che io faccio anni palestra e lei voleva tonificare, cosi me lo ha fatto (palpeggiare) toccare per bene

Sostituendo poche parole potrebbe essere tranquillamente scambiata per una lettera di phishing dall'Ucraina
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' un problema tuo, non suo

@nivasio: anni fa ebbi un problema simile e risolsi con i pantaloni della tuta con i bottoni a pressione; se li trovi, sono una comodita'
    averck

averlo saputo prima cmq grazie, ormai ho scucito, scucito, scucito diversi pantaloni da tuta cmq il countdown è arrivato a 16 e quindi spero che presto potrò almeno non avere questo problema
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Quote Originariamente inviata da nivasio Visualizza il messaggio
    cmq il countdown è arrivato a 16 e quindi spero che presto potrò almeno non avere questo problema

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Nonostante non mi garbino affatto i leggins (e ancora devo capire la differenza fra leggins e pantacollant ) , io inizierei a indossarli solo per rompere il caxxo a chi ha deciso che una determinata tipologia di persone non può permetterseli

Comunque "non ho capito la domanda", o meglio le risposte Sondaggio del piffero

Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Nonostante non mi garbino affatto i leggins (e ancora devo capire la differenza fra leggins e pantacollant ) , io inizierei a indossarli solo per rompere il caxxo a chi ha deciso che una determinata tipologia di persone non può permetterseli

Comunque "non ho capito la domanda", o meglio le risposte Sondaggio del piffero
    hai ragione, a me non piacciono però non dico "li indossi solo chi è magra" o cose del genere, ci mancherebbe

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da nivasio Visualizza il messaggio
    hai ragione, a me non piacciono però non dico "li indossi solo chi è magra" o cose del genere, ci mancherebbe
    E lo so, ma c'è invece gente che è pirla e ne dice di ogni a una donna grassa che li indossa.
    E il bello è che ho visto gente commentare schifata sotto una foto di una grassa coi leggins che non dovrebbero indossarli se son così che però da un'altra parte diceva che bisogna essere liberi di indossare quello che più piace senza che gli altri critichino..
    Io vorrei rompere le balle a queste tipologie di persone (e non solo le balle... )

Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    E lo so, ma c'è invece gente che è pirla e ne dice di ogni a una donna grassa che li indossa.
    E il bello è che ho visto gente commentare schifata sotto una foto di una grassa coi leggins che non dovrebbero indossarli se son così che però da un'altra parte diceva che bisogna essere liberi di indossare quello che più piace senza che gli altri critichino..
    Io vorrei rompere le balle a queste tipologie di persone (e non solo le balle... )
    Guarda recentemente ero a cena da persone sedicenti libertarie, alternative, che hanno cominciato una filippica contro le donne che non si sanno valorizzate, le ragazze grasse con i leggins,ecc.. è finita che abbiamo litigato (e io sono magra e cmq sono vecchia, quindi non si parlava per noi) , ma poverina una ragazza grassa cosa si deve mettere? un sacco? Una segue la moda è normale, chisse ne frega.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    non dico le persone grasse
    ma pure che fossero magre,....ma mostrare tutto il ben di dio senza pudore...insomma ma ci arrivate a capirlo?
    posto una foto di una ragazza da dietro!, e sappiate che io ne vedo tante cosi con leggins bianchi e davanti attillato!

NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non dico le persone grasse
    ma pure che fossero magre,....ma mostrare tutto il ben di dio senza pudore...insomma ma ci arrivate a capirlo?
    posto una foto di una ragazza da dietro!, e sappiate che io ne vedo tante cosi con leggins bianchi e davanti attillato!
    guarda io ho premesso che non mi piacciono, però sono contraria al discorso: i leggins solo per chi è magra, le minigonne no a chi ha le gambe storte, intanto una moda alla fine tuti la seguono. Io conosco la moda e i suoi clienti, cioè tutti noi, perché mia madre era maglierista e puntualmente quando veniva di moda un tipo di maglia, di giacca, c'ernao persone che dicevano: io non me la metterò mai, e la stagione dopo ce l'avevano tutte. Ci sono tante donne che starebbero bene con le gonne lunghe come nel 800 ma chi si veste + così?

Permessi di invio