Eh no, purtroppo non ho fatto nessuna pulizia. Ti dirò di più, per sfizio adesso ho navigato su siti come Virgilio, Yahoo, Facebook.. Ho aperto varie pagine e dopo ho ricontrollato quelle quattro cartelle. Ebbene il numero degli oggetti in esso presenti è rimasto pressoché identico![]()
![]()
(sarà aumentato di una o due unità per ogni cartella). In pratica sembra quasi che abbia navigato avviando InPrivate Browsing, solo che invece ho usato Internet Explorer normalmente, senza quella opzione... Evidentemente, sì, il browser farà delle manovre strane e cancellerà i file temporanei di Internet Explorer a mia insaputa (nonostante siano selezionate diciture come "Consenti cache e database di siti Web", e che le pagine verranno conservate nella cartella Cronologia per 20 giorni -ed ovviamente non è invece selezionata l'opzione "Elimina la cronologia al momento di uscire"), non so più che altro pensare...
Il bello sarebbe capire perché li elimina o non li memorizza nonostante io non gli abbia impartito l'ordine. Mah, mistero tecnologico... Ad ogni modo grazie mille Carlo per il supporto e soprattutto la sopportazione...
![]()