solo se coperti o in casa, NO in luoghi pubblici scoperti
MAI, bruciamo tutte le fabbriche
è un'opera del demonio, porta all'inferno
a favore, li porto anche io che sono M
vietarlo solo a persone grasse, bambine e uomini
non ho capito la domanda
cosa sono i leggins?
attendo la considerazione del papa, io eseguo tutto ciò che emana
chiedo di postare qualche foto per capire il concetto
è vero! costano troppo!
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
Nonostante non mi garbino affatto i leggins (e ancora devo capire la differenza fra leggins e pantacollant ) , io inizierei a indossarli solo per rompere il caxxo a chi ha deciso che una determinata tipologia di persone non può permetterseli
Comunque "non ho capito la domanda", o meglio le risposteSondaggio del piffero
E lo so, ma c'è invece gente che è pirla e ne dice di ogni a una donna grassa che li indossa.
E il bello è che ho visto gente commentare schifata sotto una foto di una grassa coi leggins che non dovrebbero indossarli se son così che però da un'altra parte diceva che bisogna essere liberi di indossare quello che più piace senza che gli altri critichino..
Io vorrei rompere le balle a queste tipologie di persone (e non solo le balle...)
Guarda recentemente ero a cena da persone sedicenti libertarie, alternative, che hanno cominciato una filippica contro le donne che non si sanno valorizzate, le ragazze grasse con i leggins,ecc.. è finita che abbiamo litigato (e io sono magra e cmq sono vecchia, quindi non si parlava per noi) , ma poverina una ragazza grassa cosa si deve mettere? un sacco? Una segue la moda è normale, chisse ne frega.
non dico le persone grasse
ma pure che fossero magre,....ma mostrare tutto il ben di dio senza pudore...insomma ma ci arrivate a capirlo?
posto una foto di una ragazza da dietro!, e sappiate che io ne vedo tante cosi con leggins bianchi e davanti attillato!
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
guarda io ho premesso che non mi piacciono, però sono contraria al discorso: i leggins solo per chi è magra, le minigonne no a chi ha le gambe storte, intanto una moda alla fine tuti la seguono. Io conosco la moda e i suoi clienti, cioè tutti noi, perché mia madre era maglierista e puntualmente quando veniva di moda un tipo di maglia, di giacca, c'ernao persone che dicevano: io non me la metterò mai, e la stagione dopo ce l'avevano tutte. Ci sono tante donne che starebbero bene con le gonne lunghe come nel 800 ma chi si veste + così?