Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se ti dice che il server è offline devi vedere come si avvia da Wampserver, io non l'ho mai usato, quindi non saprei, prova a vedere sul sito ufficiale se c'è una guida che spiega come funziona, oppure fa una ricerca su un motore di ricerca.
    Ad intuito prova a fare click col tasto destro sull'icona di Wampservice e vedi se ti esce un qualche menu per avviare il server.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se ti dice che il server è offline devi vedere come si avvia da Wampserver, io non l'ho mai usato, quindi non saprei, prova a vedere sul sito ufficiale se c'è una guida che spiega come funziona, oppure fa una ricerca su un motore di ricerca.
    Ad intuito prova a fare click col tasto destro sull'icona di Wampservice e vedi se ti esce un qualche menu per avviare il server.
    Ti ringrazio. Ci sono riuscito. Non avevo utilizzato i doppi apici. Ma, in generale, il linguaggio PHP come viene impiegato nelle pagine web? Viene utilizzato maggiormente per i form online o anche per altre cose? Se io volessi imparare il linguaggio PHP e JavaScript avrei ulteriori sbocchi lavorativi?

Permessi di invio