Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Progetto = Serie di appliacazioni lanciate in serie

Salve gente, avevo una curiosità.
    Vorrei un software che mi permettesse di legare input e output di varie applicazioni/script da me eventualmente scritti.

Un po' quello che permette di fare Grasshopper: http://www.grasshopper3d.com/page/sc...code-tutorials

Ho letto che si tratta di una specie di "Visual programming".
    L'importante è che quindi ci sia la possibilità di creare componenti/programmi da inserire nei vari passaggi. Il tutto poi (come grasshopper) sarebbe valutato in in "runtime".

Ora grasshopper + rhino è qualcosa di specializzato per il "designo/modellistica", io non ho questa esigenza, mi basterebbe un grasshopper senza la necessità di collegarlo a linee o a oggetti geometrici. Sistanzialmente un grasshopper che funzioni senza aver rhino.

Sapete se esiste qualcosa di simile? Grazie mille

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quello che ti serve è uno schedulatore che gestisca i valori di ritorno.
    Conosco Visual Cron, ma penso ne esistano altri, dipende da cosa ti serve.

....mmmm...non so se quel Visual cron faccia al caso mio. L'utilizzo tipico sarebbe partire da un file contenente dati, sia esso un file di testo o database e da questo cominciare a estrarre dati che verranno processarti da varie procedure da me scritte. Queste procedure saranno sempre le stesse ma ogni progetto avrà il suo workflow e non è detto che vengano usate tutte o nello stesso ordine. Il risultato delle elaborazioni dovrà essere facilmente reso input tra le procedure stesse usate nel workflow. ...forse non mi sono spiegato bene...ma è proprio quello che fa grasshopper, che è un plugin per un software di disegno: Rhinoceros. Io vorrei un programma uguale ma che aia più adatto a fare calcoli, della parte di disegno non sono attualmente interessato..

Tag per questa discussione

Permessi di invio