Quote Originariamente inviata da VinzClortho Visualizza il messaggio
Salve,
sto aggiornando un sito wordpress in cui è stato implementato uno script che mostra/nasconde un div tramite jquery:
codice:
    // Hide/Show project description
    $('.in-slide-content').hide();
    $('.blueprint').click(function(){
        $(".in-slide-content").slideToggle(200, "linear");
    });

$('.maps').click(function(){
        $(".in-slide-content-map").slideToggle(200);
    });
I div con classe in-slide-content e in-slide-content-map sono i contenitori da mostrare/nascondere, e le classi blueprint e maps sono i relativi pulsanti che attivano l'evento.

Lo script gira su jQuery v1.10.2 ma ora che ho fatto l'aggionamento di WP la versione corrente di JQuery è la v1.11.3 e lo script non è più funzionante. La console del browser mi restituisce questo errore:
Error: Syntax error, unrecognized expression: [name=]

Come posso correggere questo script per renderlo nuovamente operativo anche per la nuova versione di JQuery?

Lo script che hai postato ha smesso di funzionare a causa dell'errore di sintassi mostrato nella console ma l'errore non avviene in quel punto, avviene in qualche altro script.

Se clicchi l'errore nella console, il browser dovrebbe mostrarti il rigo in cui avviene l'errore.
Posta la porzione di codice interessata ("name=" e il suo contesto), magari è un errore facilmente risolvibile, non aggiornare ulteriormente WordPress sarebbe un peccato e ti esporrebbe a vulnerabilità sulla sicurezza.