Ciao ragazzi,
Seguo HTML.it da 10 anni
Ho lanciato questo libro e questo blog
Mi occupo di Lead Generation e materie affini.
Ho davvero bisogno dei vostri feedbacks!!
Thanks and cheers
Amir
![]()
Ciao ragazzi,
Seguo HTML.it da 10 anni
Ho lanciato questo libro e questo blog
Mi occupo di Lead Generation e materie affini.
Ho davvero bisogno dei vostri feedbacks!!
Thanks and cheers
Amir
![]()
Ho dato una rapida occhiata al sito. Non entro nel merito dell'efficacia o meno di ciò che proponi, mi limito ad altre questioni.
Già c'è una prima incoerenza quando parli di zero budget e poi parli di comprare il tuo libro...
Va beh, almeno c'è qualcosa da scaricare gratis... però come tutti i siti simili al tuo, per scaricare la "guida" è obbligatorio lasciare un indirizzo email a cui verrà inviato il link per scaricare. Cosa fastidiosissima, ma pazienza.
Inserito l'indirizzo email compare la scritta:
Yo! Controlla l'email al volo e scarica! (ci sta che ci metta 2 min).
che davvero poco mi piace!
Apro l'email e la prima frase è
Hai joinnato l'Armata.
Non ce la facciamo proprio a scrivere parole italiane esistenti????
Non commettere banalissimi errori come il mettere l'apostrofo in qual è come nelle frasi
qual'è il tuo progetto... Qual'è il tuo piano di attacco.
E anche la seguente frase non è un granché:
C’ho messo anni a seguire corsi stracostosi di questa gente.
La guida non l'ho letta, quindi non so dire se c'è qualcosa che non va anche lì oppure no.
Avendo letto la guida credo (se ho capito bene) che sia la base del tutto.per scaricare la "guida" è obbligatorio lasciare un indirizzo email a cui verrà inviato il link per scaricare. Cosa fastidiosissima, ma pazienza.
Dal punto di vista grafico credo che avrei lavorato un pochino di più soprattutto sui font e sull'impaginazione dei testi e sicuramente nona vrei utilizzato quelle gif. Ho letto la guida mi ha fatto riflettere su alcuni aspetti ma non essendo un esperto non posso dire se sia valida o no però dopo qualche ricerca in più sulla materia vorrei provarla.
Riporto un errore di battitura "DAIAMINE".
Eheheh partime schietto quanto sincero!
Feedbacks molto utili. Non essendoci ancora traffico sul sito sto sondando fra amici e forum come appare da fuori, e sicuramente ho deciso che rimuoverò una scrittura troppo personale e frasi troppo esplicite sui soldi.
Ho paura che la cosa passi come una simil truffa. Truffa é trading online, casinò, piramidali. Quello che scrivo io é product marketing fondato sull'audience, l'audience ha il cuore nella mailing list e ognuno deve trovare il proprio modo non invasivo di chiederla. All'inizio si sbaglia poi ci si corregge per strada.
grazie mille anche a joker06
un sito che si apre in 4 secondi per me è già un bleff.
Inoltre sono libri che io chiamo "volantini", ovvero inutili.
Caygri.com
Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.