No, non c'è. Stai comparando oggetti di un tipo specifico, particolare (Collo). Il framework non saprebbe certo quale criterio utilizzare! Fornisci tu il criterio appunto come implementazione del Comparator andando poi a confrontare su quel "volume".
Ah, generalmente sarebbe meglio evitare la comparazione per sottrazione. Meglio l'uso degli operatori < e > usando anche l'operatore condizionale ?:
In alternativa da Java 7 in Integer c'è il public static int compare(int x, int y) che può essere di aiuto.
Forse non sei pratico/abituato alle (anonymous) inner-class. Comunque è una soluzione tecnicamente valida e assolutamente "comune".
Se puoi usare almeno Java 8 puoi sfruttare una lambda expression per ridurre e rendere più leggibile la comparazione.