Riprendo questa thread, sperando nell'aiuto di qualcuno più competente (di molto) di me.

In pratica l'attivazione della Centrale ha sùbito un paio di slittamenti finendo per essere programmata per Aprile 2016.
Nel frattempo, verso Dicembre dell'anno scorso credo, erano stati programmati 4 ONU (armadi?) prima per febbraio 2016 e poi per marzo 2016.

Inutile dire tenevo d'occhio i vari armadi sparsi per il paese (parliamo di tremila abitanti nelle immediate vicinanze di Avellino) ma senza notare nessun lavoro. Gli armadi sono rimasti SENZA il sopralzo rosso e senza alimentazione elettrica. Giusto venerdì scorso avevo notato degli operai al lavoro presso un armadio, ma avevo attribuito all'aggiustamento dei soliti guasti di cui l'adsl in ATM è spesso soggetta.

Poco fa, come mio solito, mi scarico dal sito Wholesale TIM i soliti file e, con grande stupore, sia la Centrale che i 4 ONU risultano attivi!

Immediata verifica di 3-4 indirizzi (sia business che residenziali) che restituisce come risultato la solita 7 mega in atm.

Qualcuno riesce a capirci qualcosa?

Grazie