Salve, sono nuovo del forum spero che nella descrizione del mio problema non violo qualche regola, nel caso chiedo scusa anticipatamente.
Ho un router fastweb technicolor, 192.168.1.254 255.255.255.0 al quale ho collegato tramite cavo il pc dal quale gestisco gli ordini e la contabilita, il dvr della tvcc, il pos .
Siccome ho voluto dare una wifi ai miei clienti per un periodo gli davo la password del router, pero mi sono reso conto che potevano accedere al registratore.
Quindi ho comprato un tl-wr841n tplink e collegato la porta wan al router, il tp link ha indirizzo 192.168.0.1 ho cosi dato a disposizione della sezione dhcp solo 50 indirizzi utilizzabili limitando la banda di utilizzo, mi rimane solo una cosa da fare, vorrei che chi è collegato al tplink non avesse accesso ai dispositivi che sono collegati in rete sul technicolo (dvr e quantaltro).
Cosa mi consigliate di fare?
E' possibile creare una regola sul firewall dil technicolor dove gli dico che i dispositivi collegati al tplink possono solo navigare senza poter accedere ai dispositivi collegati technicolor?
Grazie mille anticipatamente