Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Mi dispiace ma ho dimenticato la palla di cristallo al lavoro.
    Seriamente. Se non posti il codice in questione nessuno sarà in grado di aiutarti (tranne quei che hanno il file index.php in quella cartella ma non so se leggono il forum).
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma ho dimenticato la palla di cristallo al lavoro.
    Seriamente. Se non posti il codice in questione nessuno sarà in grado di aiutarti (tranne quei che hanno il file index.php in quella cartella ma non so se leggono il forum).

Ciao, il problema è questo, non so come fare, come faccio a portare il codice in questione? Dove lo trovo? Grazie intanto della risposta

Quote Originariamente inviata da marco.agne Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema è questo, non so come fare, come faccio a portare il codice in questione? Dove lo trovo? Grazie intanto della risposta
    Hai detto di avere FileZilla per l' accesso FTP al sito, dovresti riuscire ad accedere al file index.php nella cartella /membri/myexamreview/ e vedere cosa c' è alla riga 8

Quote Originariamente inviata da camionistaxcaso Visualizza il messaggio
    Hai detto di avere FileZilla per l' accesso FTP al sito, dovresti riuscire ad accedere al file index.php nella cartella /membri/myexamreview/ e vedere cosa c' è alla riga 8
    il problema è che non riesco a trovare la cartella membri/myexamreview. Però, sono riuscito a copiare il file index.php della cartella principale del sito, e aprirlo con notepad++. Il codice delle prime 11 righe è questo: vi risulta che ci sia qualche valore nella riga 8 sbagliato?

[IMG][/IMG]

Utente di HTML.it L'avatar di Enoa
    Quote Originariamente inviata da marco.agne Visualizza il messaggio

[IMG][/IMG]
    IMHO, ti hanno bucato il sito
    codice:
    php -r 'echo urldecode("%6E1%7A%62%2F%6D%615%5C");'
    // stampa n1zb/ma5\
    https://www.google.it/search?client=...N5DF8Af2jYi4DQ
    https://blog.malwarebytes.org/online-security/2014/11/black-friday-deal-or-no-deal/

come non saprei, cambiare la password ftp è un ottimo inizio, ma forms? altro sito ospitato sullo stesso server? bho

Permessi di invio