Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Penso di sì, il file dovrebbe essere quello, puoi fare copia/incolla del testo invece di fare uno screenshot?
    Sarebbe anche da vedere la riga 7 intera, magari c'è qualche problema che si propaga in avanti, non è detto che la riga con l'errore sia necessariamente quella indicata nel messaggio.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Penso di sì, il file dovrebbe essere quello, puoi fare copia/incolla del testo invece di fare uno screenshot?
    Sarebbe anche da vedere la riga 7 intera, magari c'è qualche problema che si propaga in avanti, non è detto che la riga con l'errore sia necessariamente quella indicata nel messaggio.
    Ciao, dunque la linea 8 è la seguente

//header('Content-Type:text/html; charset=utf-8');

La linea 7 è lunghissima, ed è fatta di caratteri incomprensibili per me. Provo a caricarla in modo decente

Quote Originariamente inviata da marco.agne Visualizza il messaggio
    Ciao, dunque la linea 8 è la seguente

//header('Content-Type:text/html; charset=utf-8');

La linea 7 è lunghissima, ed è fatta di caratteri incomprensibili per me. Provo a caricarla in modo decente
    La linea 7 è lunghissima (67.000 caratteri), il forum non mi permette neanche di copiarla qui. L'inizio della linea 7 è:

$OO00_OO_0_=urldecode("%6E

La fine della linea 7 è:

_O[]="\\n<?php

Ragazzi, sono riuscito a risolvere facendo un RIPRISTINO DEL SITO tramite altervista (pagando 4 euro per il servizio di ripristino del sito web, oltre che del database...). Volevo solo chiedervi, come posso evitare che mi risucceda?

Ragazzi, sono riuscito a risolvere facendo un RIPRISTINO DEL SITO tramite altervista (pagando 4 euro per il servizio di ripristino del sito web, oltre che del database...). Volevo solo chiedervi, come posso evitare che mi risucceda?
    In primis cambia la password di accesso FTP se prima era gestito da qualcun' altro

Utente di HTML.it L'avatar di Enoa

[IMG][/IMG]
    IMHO, ti hanno bucato il sito
    codice:
    php -r 'echo urldecode("%6E1%7A%62%2F%6D%615%5C");'
    // stampa n1zb/ma5\
    https://www.google.it/search?client=...N5DF8Af2jYi4DQ
    https://blog.malwarebytes.org/online-security/2014/11/black-friday-deal-or-no-deal/

come non saprei, cambiare la password ftp è un ottimo inizio, ma forms? altro sito ospitato sullo stesso server? bho

Permessi di invio