Ciao a tutti, spero che questa discussione non sia già stata fatta, ma ho urgenza di sapere una risposta!
Sto creando un sito che contiene informazioni su tutti i rifugi e le montagne italiane.
Partendo da una pagina di ricerca tramite un combobox autocomplete si genera una pagina basandosi sull'ID dell'elemento sul database.
La pagina è una sola ("mdb.php")
questa pagina se non riceve parametri $_GET['q'] è praticamente vuota, ma in base all'intero specificato nel 'q' (es /mdb.php?q=293) il php fa una select sul DB ed il javascript crea la pagina relativa all'elemento selezionato basandosi sui dati del DB.

La mia domanda è semplice:
Non essendo pagine statiche (sarebbero più di 30'000 pagine html) i link dei vari elementi sarebbero contraddistinti solo dal parametro q del get.

Quello che vorrei ottenere è semplice; un esempio è che se nel DB esiste il rifugio "torrani", mi piacerebbe che se uno scrivesse su google "rifugio torrani" possa trovare tra i risultati il mio sito con la pagina relativa al "torrani". (ovviamente esco dai discorsi di SEO, che è un altro discorso)

Devo fare una sitemap con tutti i 30000 e passa link o ci sono altri modi=

grazie