Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Puntare direttamente a una specifica pagina di un sito che mostra sempre index.php

Salve, ho creato un sito dove ho inserito alcuni script PHP con lo scopo di aprire tutte le pagine rimanendo sempre sulla pagina index.php. Per fare questo faccio uso del metodo post in accoppiata con degli include. In pratica facendo clik su una voce di menu tramite una form, il sistema controlla quale voce è stata cliccata controllando il contenuto di $_POST e include il relativo file associato. Il problema è che se punto direttamente una pagina inserendo nel browser un url del tipo miosito.it/index.php?a=valore,
    dove valore è il parametro che dovrebbe far includere in index.php la pagina da me richiesta, mi rimanda purtroppo sempre sulla home. Temo che questo comportamento sia nocivo per l'indicizzazione, e inoltre, renda impossibile pubblicare link che indirizzino a specifiche pagine del sito.
    Se volete vi posto lo script in linea di principio.
    Chiedo se sia possibile trovare una escamotage, oppure se esiste un metodo che faccia la stessa cosa, senza usare il metodo post. Grazie.
    Ultima modifica di Maurizio7199; 30-03-2016 a 17:39

Usa il metodo GET

Permessi di invio