Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    sono rimasto traumatizzato dalla prima crimpatura .. hahaha
    Se incominci ad avere problemi lì andiamo bene... non so perchè, mi ritengo mediamente stupido, ma dopo 10 secondi ero capace di eseguirne di perfette.

Forse noi autistici siamo bravi in questo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Se incominci ad avere problemi lì andiamo bene... non so perchè, mi ritengo mediamente stupido, ma dopo 10 secondi ero capace di eseguirne di perfette.

Forse noi autistici siamo bravi in questo...
    quei cavettini non volevano entrare dove dovevano, continuavano a piegarsi...ma ora non è più un problema
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    quei cavettini non volevano entrare dove dovevano, continuavano a piegarsi...ma ora non è più un problema

con la pinza crimpatrice e' un attimo. Mi e' capitato di farli senza pinza, l'azienda non voleva comprala, tutto a mano con forbici, stava uscendo in me il veleno, il plug l'ho stretto con la punta piatta del cacciavite tirando pugni.

Ormai con la scusa della crisi si attaccano a tutto. Ma poi dico io per 10 euro tutto sto problema? Mah la penserò male io.

Permessi di invio