Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Colore bottone Mailchimp

Ciao ragazzi,

Fino a qualche tempo fa non avevo problemi ora non riesco più, vuoto di memoria o cosa, in pratica ho il mio form di iscrizione di mailchimp, voglio cambiare il background color del "submit" come faccio?

Questa è la riga del submit:

<input type="submit" style=”background-color=red” value="Iscrivimi" name="subscribe" id="mc-embedded-subscribe" class="button">

Come faccio?

Thanks!!

codice:
    style=”background-color:red;”
    Sei abbastanza sconclusionato nelle spiegazioni, cerca di usare un Italiano più corretto nella costruzione delle frasi, altrimenti non si capisce nulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Non ho risolto

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    codice:
    style=”background-color:red;”
    Sei abbastanza sconclusionato nelle spiegazioni, cerca di usare un Italiano più corretto nella costruzione delle frasi, altrimenti non si capisce nulla
    Ciao Carlo,
    Grazie per la celere risposta,

Non sono "sconclusionato", semplicemente ho scritto dallo smartphone (Che mi ha corretto quello che voleva lui) e di fretta,
    Mi scuso per eventuali incomprensioni, di solito riesco a farmi capire in maniera abbastanza chiara,

detto ciò, purtroppo, non sono riuscito a risolvere, nel senso che andando ad inserire la riga di codice da te riportata non cambia nulla,

Questo è il codice:

<div class="clear"><input type="submit" style=”background-color:red;” value="Iscrivimi" name="subscribe" id="mc-embedded-subscribe" class="button"></div>

Grazie ancora

codice:
    <!doctype html>
    <html>
    <head>
    <meta charset="utf-8">
    <title>Documento senza titolo</title>
    </head>

<body>
    <div class="clear"><input type="submit" style="background-color:red;" value="Iscrivimi" name="subscribe" id="mc-embedded-subscribe" class="button"></div>
    </body>
    </html>
    Così è garantito che funziona come vedi dall'immagine
    01.jpg
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio