Grazie per le risposte.

Pochi mesi fa avevo acquistato due videocamerine ad una fiera dell'elettronica: 15 €uro la prima, 35 €uro la seconda, con un piccolo sconto: 50 €uro per entrambe. La prima fa riprese sufficienti, per il suo prezzo è già molto, ma vorrei qualcosa di meglio. La seconda, una MD 80 era anche discreta, ma inavvertitamente avevo urtato il cavo che la collegava all'accendisigari, rompendo la presa d'alimentazione. Ne ho quindi acquistata un'altra su eBay, ma questa s'è rivelata scadente; il venditore ha rimborsato i soldi.

Poi mi sono fregato da solo. Ne ho acquistata una una in un iperstore. Era l'ultima di quella marca (mi hanno poi detto che quella marca non la vendono più). Si è poi rivelata di qualità scadente. Era anche carente d'accessori. Comunque mi ha permesso di capire che l'angolo di ripresa non dev'essere troppo ampio: aveva un grandangolo di 170° e per me erano troppi. Altri utenti potranno valorizzare l'ampiezza panoramica, ma io preferisco una visuale più contenuta, diciamo un 110 /120°.

Devo piazzarla sia sulla macchina che sul manubrio della bicicletta; mi serve per riprendere strade e luoghi che hanno un favore "affettivo"; vorrei spedndere sui 100 €uro o qualcosa in più.

Dopo l'ultimo "acquisto", chiamiamolo acquisto, ho paura di altre fregature. Se avete consigli, suggerimenti indicazioni ve ne sarò grato.