Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di andreto
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Lo slash serve nel path a dividere i nomi delle directory, se lo usi per dividere nomi di file per PHP è una cosa da ignorare, quindi mettendo una sequenza anche infinita di nomi di file dopo quello giusto, tutto continuerà ad andare come deve
    Infatti mettendo una sequenza anche infinita di nomi di file e anche nomi senza estensione dopo il primo slash, tutto continua ad andare allo stesso modo.
    Vedi risposta sopra.

a meno che tu non usi un framework per il quale abbiano senso cose separate da slash dopo il nome del file della pagina a cui vuoi accedere (per esempio li interpreta come parametri per uno script php).
    Se non ricordo male, non uso niente di ciò.
    Più tardi verifico meglio.

Per il problema del CSS aggiungendo lo slash invece bisognerebbe vedere tutto il codice di index.php, così come detto da clasku.
    Risposto sopra.
    Appena a casa proverò semplicemente a creare la index con una formattazione semplice semplice e fare gli stessi test su questa pagina.

-----------------

Potrebbe essere un errore di percorsi relativi? (io non penso, ma ditemi voi)

Il problema per me è l'interpretazione dello slash dopo il nome file.
    Per caso può essere dovuto al file .htaccess creto ed eliminato per testare URL in modalità SEO?

Ora però è eliminato, non vorrei che però il server nel file php.ini si sia tenuto le impostazioni.

Se nel frattempo vi viene in mente altro, fatemelo sapere, grazie.
    Andrea
    Ultima modifica di andreto; 14-04-2016 a 10:48

Permessi di invio