Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Form di contatto che funzioni

Salve
    Ho dei problemi con un plugin wordpress e avrei bisogno di una soluzione alternativa usando un form di contatto in html5 che sia anche responsivo e che soprattutto funzioni. Ne ho cercati molti ma alla fine o non vanno oppure danno errore.
    Potete darmi una mano per favore?

Grazie
    Daniele

Quote Originariamente inviata da Artgallery75 Visualizza il messaggio
    ....Potete darmi una mano per favore?

Grazie
    Daniele
    In che modo? Potrei dartene uno che ho io come esempio
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Ok mandami un'esempio qui. Ma ti dico che ne ho provati diversi e non sto risolvendo il problema..

Quote Originariamente inviata da Artgallery75 Visualizza il messaggio
    .......Ma ti dico che ne ho provati diversi e non sto risolvendo il problema..
    Allora cosa dobbiamo fare per accontentarti? Dicci dove sta il problema perchè non funzionano se vuoi un aiuto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Semplice non manda l'email.
    Non so se è un problema di spam..
    E' possibile in qualche modo capirlo?
    Questo è il sito http://www.luxury-italian-office.com

Qui trovi il form di contatto fatto in wordpress http://www.luxury-italian-office.com...ands/contacts/
    Ultima modifica di Artgallery75; 14-04-2016 a 15:56

Questo funziona, già provato! Devi solo adattarlo alle tue esigenze
    File allegati File allegati

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Dal nome sembra quello che ho già provato e non mi manda l'email.... Comunque magari non è quello.

Thank's

Utente di HTML.it
    Perché non ne funziona nemmeno uno?
    Sembra che mandi l'email ma controllo la posta e non è arrivato niente..
    L'ho messo qui così ho appurato che non è ne l'email ne il dominio il problema riguarda qualche settaggio del form.
    Oltre l'email cosa devo settare qui?

L'ho messo qui: http://www.conceptfbo.it/contact.php

Thank's

Hai guardato se la mail è arrivata nella cartella della posta indesiderata (Spam) molte volte i server la inviano lì!

Per dimostrarti che funziona prova a compilarlo e a spedirlo con un messaggio e io poi ti dico cosa hai inviato così ti convinci che funziona CLICCA QUI

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Lo spam a me non va in una cartella a parte ma contrassegna l'email come spam all'inizio dell'oggetto...
    Quindi mi confermi che devo cambiare solo l'email?

Tag per questa discussione

Permessi di invio