Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[RETRIBUITO] Stage sistemazione programmazione E-commerce + web Marketing

Stage retribuito 500€ mese, per la durata di 3 mesi. La risorsa dovrà, sotto la supervisione della proprietà, spostare e ottimizzare la piattaforma e-commerce, successivamente si procederà all'aggiornamente del catologo on-line e all'inserimento in data base di nuovi fornitori-prodotti e sistemare la piattaforma pagamenti. L'ultimo step consisterà nell'implementazione di strategie di web-marketing. Lugo di lavoro Limido Comasco. Scrivere a enrico.bianchi@budua.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi sembrava che non hai letto attentamente il regolamento mancano:
    - Committente
    - Referente
    - Scadenza offerta (indicare una data prorogabile)
    I dati sopra esposti sono obbligatori e in mancanza l'offerta verrà cestinata
    Consiglio di dividere le risorse, chi sa ottimizzare un ecommer difficilmente conosce il web marketing. Per precisazione di solito gli stage servono per apprendere e formarsi in un ambiente lavorativo con la super visione di esperti, mentre l'annuncio sembra che cerchiate un esperto che vi sistemi e migliori l'ecommer sembra una contraddizione.

P.S. Per eseguire le integrazione rispondi al post grazie.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 19-04-2016 a 23:49
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Ma ci sono solo queste mansioni ? Per 500€ al mese si puo' anche pretendere di fare fare le pulizie imho.

Seriamente. Mi vergognerei proporre tale somma per un lavoro che richiede di sicuro molto impegno ed esperienza.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it
    Committente: Budau.it
    Referente: Bianchi Enrico
    Scadenza offerta: 21/5/16

Le conoscenze sotto l'aspetto di programmazione sono necessarie, in quanto in azienda non c'è un programmatore, quelle in webmarketing verranno apprese.

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Mi sembrava che non hai letto attentamente il regolamento mancano:
    - Committente
    - Referente
    - Scadenza offerta (indicare una data prorogabile)
    I dati sopra esposti sono obbligatori e in mancanza l'offerta verrà cestinata
    Consiglio di dividere le risorse, chi sa ottimizzare un ecommer difficilmente conosce il web marketing. Per precisazione di solito gli stage servono per apprendere e formarsi in un ambiente lavorativo con la super visione di esperti, mentre l'annuncio sembra che cerchiate un esperto che vi sistemi e migliori l'ecommer sembra una contraddizione.

P.S. Per eseguire le integrazione rispondi al post grazie.

Quote Originariamente inviata da -SommO- Visualizza il messaggio
    Le conoscenze sotto l'aspetto di programmazione sono necessarie, in quanto in azienda non c'è un programmatore, quelle in webmarketing verranno apprese.
    Ma se si tratta di uno stage, un programmatore che segua lo stagista è necessario, visto che deve venire lì per apprendere.

Utente di HTML.it
    Vorrei cancellare la discussione in quanto si è deciso di ricercare un socio con capacità di programmazione, aprirò un'altra discussione con titolo ricerca socio operativo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da -SommO- Visualizza il messaggio
    Vorrei cancellare la discussione in quanto si è deciso di ricercare un socio con capacità di programmazione, aprirò un'altra discussione con titolo ricerca socio operativo.
    Ricordati che le offerte soci e/o divisione utili vanno considerate non retribuite GRATUITE non essendoci la certezza assoluta della somma
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio