Come mai? Se non ci dici cosa hai fatto o ancora meglio un link online per vedere in azione la pagina, solo Mago Merlino ti può dire come mai?
Come mai? Se non ci dici cosa hai fatto o ancora meglio un link online per vedere in azione la pagina, solo Mago Merlino ti può dire come mai?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Grazie per la risposta, purtroppo non posso linkare... Mi rendo conto del limite delle mie indicazioni, ma pensavo ci fosse un motivo a voi noto/ovvio per cui il sito non reagisse in maniera automatica al ridimensionamento del browser, ma solo post-ridimensionamento+refresh.
Cioè di solito con i siti Wordpress, per esempio, prendo l'angolo del browser e vedo il sito mutare in base alle dimensioni della finestra. Nel mio caso invece, non cambia "real time", ma devo prima ridimensionare la finestra e poi refresh, per vedere modifiche responsive.