Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sito per la scuola

Sito per la scuola

Salve a tutti, mi chiamo Emanuele e mi sono appena iscritto al forum. Avrei gentilmente bisogno di un aiutino per il sito che sto sviluppando per la scuola. è strutturato in un menu a tendina che con un position fixed e un z-index, mi resta in alto scorrendo, e diversi div che dovrebbero contenere delle immagini scattate da me.
    I problemi sono:
    - non capisco per quale motivo, nonostante i div siano uguali, mi appaia la scritta Terzo, di Terzo giorno, esattamente di fianco al secondo div;
    - per quale motivo le immagini caricate su google drive, e inserite nel link non si vedono? Forse pesano troppo?
    -e perché quando, al momento di cliccare sui link presenti nel menu che specificano le giornate, il 4 e 5 giorno vengono linkati sullo stesso punto?
    css.txtsito.txt

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Il primo problema non lo riscontro.
    Per il secondo dovrebbero essere delle impostazioni che devi settare: https://support.google.com/drive/answer/2881970?hl=it
    Per il terzo, non è vero che i link portano allo stesso punto, sono i due contenuti fotografici a essere gli stessi.

Salve, avevo già ieri seguito lo stesso procedimento, ora ho ritentato ma nulla, mi carica il div con al centro la pic dell'immagine tagliata. Esiste un altro modo per ottenere lo stesso risultato? Provo con dropbox?

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Ma perchè non puoi mettere le immagini nello stesso posto in cui andrà la pagina web? Anche perchè forse sarebbe il caso di fare delle miniature e mostrare l'immagine più grande solo quando ci si clicca sopra.

Permessi di invio