Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da gamerover98 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho trovato la soluzione al mio problema! Era semplicissimo, in pratica ho calcolato il tempo in long con il metodo getDateFormat() e sommandolo con il tempo attuale mi sono ricavato la data (in questo caso tra 21 giorni) in long.
    Scusa ma ... questa è tutta un'altra cosa! Prima partivi da un long con dei millisecondi e volevi arrivare ad avere una stringa con la durata formattata ... ora parti con giorni/ore/ecc... spezzati, ricavi i millisecondi e li aggiungi ad un istante attuale.

E quindi? Quale era il dubbio iniziale?? Come sommare giorni/ore/ecc... ad un certo istante nel tempo? Allora dovevi dirlo prima! Se cambi le carte in tavola, non è che ti si può aiutare più di tanto ...

Tra l'altro l'implementazione è un po' "rozza". Nel senso che se vuoi sommare giorni/ore/ecc.. ad un istante ci sono modi migliori, ad esempio tramite la API del Calendar.
    Ultima modifica di andbin; 02-05-2016 a 18:59
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Scusami ma mi ero confuso con una domanda posta su un altro forum... e li ho risposto con la risposta che dovevo dare qui
    Il problema qui non l'ho ancora risolto o almeno ci ho provato senza risultati.

Permessi di invio