Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Devi dare ai div una forma quadrata altrimenti diventano ovali
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Se usi le percentuali è difficile che diventino quadrati
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Io mi devo basare sul codice che hai postato se poi tu usi del codice js che non ci fai vedere è difficile risolvere il tuo problema, l'immagine serve a ben poco.
    Comunque sentiamo anche gli esperti della sezione

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da filippogaspari Visualizza il messaggio
    se vuoi posto anche il js.. Ma credo non abbia niente a che fare con il problema che sto cercando di risolvere
    Se influisce sulle dimensioni e sul comportamento dei div credo proprio che abbia a che fare

Giovanni Falcone

border-radius non vincola i contenuti alla curva degli angoli, il testo continuerà a disporsi come se il proprio contenitore fosse quadrato. Quello che puoi fare è, se il testo è poco, allineare centralmente sull'asse verticale ed orizzontale, altrimenti crei un secondo contenitore più piccolo all'interno di quello circolare, dove poi metterai il testo, in modo da lasciare un margine tale che il testo non tocchi i bordi arrotondati.

Permessi di invio