Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Datapicker dal cellulare

Ho una datapicker che mi da problemi..

Quando sono da desktop tutto regolare..
    quando vado dal cell appena click sulla casella, oltre a aprirsi il menù con il datario si apre anche la tastiera del cell che non mi serve...

Ho risolto per adesso mettendo:
    readonly="readonly"

codice:
    <label>Data arrivo</label>
                                            <input name="inizio" type="text" readonly="readonly" id="config-demo" class="form-control" onchange='setFocusDataFine()'>
    ma è brutto...perchè da PC quando vai sopra con il mouse esce un simbolo di DIVIETO, mentre dal cell è perfetto perchè si apre il datario e non la tastiera per fare editing

come si risolve??

ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it
    Non è un problema ASP.

Me lo potete spostare nella sezione giusta???

Grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Al caricamento della pagina rilevi se si tratta di PC in tal caso non fai nulla, altrimenti modifichi l'input tramite dom (aggiungi il ready tramite js) per "riconoscere" il sistema operativo ci sono diversi script in rete.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Al caricamento della pagina rilevi se si tratta di PC in tal caso non fai nulla, altrimenti modifichi l'input tramite dom (aggiungi il ready tramite js) per "riconoscere" il sistema operativo ci sono diversi script in rete.
    a ok..
    quindi creo 2 casi..

1) PC e lascia normale perchè ho il mouse
    2) nonPC e metto la stato READONLY cosi non si apre il tastierino....

grande...

mi consigli un buon codice per riconoscere il sistema operativo cosi lo provo subito...

Grazieeeeee

trovato

Quote Originariamente inviata da marco.santilli Visualizza il messaggio
    a ok..
    quindi creo 2 casi..

1) PC e lascia normale perchè ho il mouse
    2) nonPC e metto la stato READONLY cosi non si apre il tastierino....

grande...

mi consigli un buon codice per riconoscere il sistema operativo cosi lo provo subito...

Grazieeeeee
    codice:
    function SistemaOperativo() {
       if (navigator.userAgent.indexOf("Win") != -1) {
           var mostra = "Windows";
       }
       else if (navigator.userAgent.indexOf("Mac") != -1) {
           var mostra = "Macintosh";
       }
       // ecc...
       else {
           var mostra = "Non specificato";
       }
       return mostra;

}
    document.write("Il tuo Sistema Operativo è " + SistemaOperativo());

Permessi di invio