Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    mah, a me pare che l'analisi che ha fatto sia "eccessiva", nel senso che attribuisce troppe (e pesanti) responsabilità a Pannella nella "deriva" di questo paese. i Radicali non hanno mai avuto un reale peso politico (il 4% era pochino anche per quei tempi). come hanno potuto influire cosi' pesantemente sulla politica italiana? fosse cosi', allora dei vari Craxi & C. cosa dovremmo dire?

ha ottenuto alcune vittorie "di civiltà" importanti (su tutte aborto e divorzio) ma per il resto mi pare che la sua influenza sia stata tutto sommato marginale (non per volere suo ma perche' il suo peso politico era piuttosto scarso).

è una mia personalissima opinione ovviamente.
    Il problema di Aldo Giannulli e che ne azzecca davvero poche, come già detto in passato... adesso ci mettiamo anche questa "perla"... si accoda spesso alle convenienze...

Perfettamente d'accordo con questo giudizio sul personaggio: "Mischia osservazioni interessanti (a volte intelligenti) con argomenti del tutto peregrini e, purtroppo, ostenta anche una sgradevole presunzione, che non è sorretta da un’altrettanto solida competenza"

https://insorgenze.net/2012/03/01/mi...uli-1continua/
    Ultima modifica di Linkato; 19-05-2016 a 17:02
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Il problema di Aldo Giannulli e che ne azzecca davvero poche, come già detto in passato...
    Opinione tua e dell'ex terrorista Paolo Persichetti. Prendo atto, ma pur senza voler prendere per oro colato tutto ciò che esce dalla tastiera di Giannuli, non la condivido affatto.

Permessi di invio