Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Outlook 2007 - impossibile installare

Buongiorno,
    al momento sul PC (windows 7) no installato Office 2007 (Word, Excel, Powerpoint). Vorrei installare anche Outlook 2007, ma quando inserisco il DVD e avvio l'installazione (del solo Outlook), si blocca e mi dice impossibile installare.
    A cosa può essere dovuto il problema ?
    Esiste un modo per risolvere senza formattare ?
    Grazie mille !
    Ultima modifica di funkys; 20-05-2016 a 12:29

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Va nel pannello di controllo -> Programmi e funzionalità, cerca office, clicca su "cambia", da lì puoi aggiungere/rimuovere funzionalità di Office.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Va nel pannello di controllo -> Programmi e funzionalità, cerca office, clicca su "cambia", da lì puoi aggiungere/rimuovere funzionalità di Office.
    grazie per la risposta.

purtroppo mi esce l'avviso seguente e non mi fa continuare

"Attendere fino al completamento della disinstallazione o della modifica del programma corrente."

Hai installato una copia di valutazione di office 2007?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Hai installato una copia di valutazione di office 2007?
    non te lo saprei direi, è il PC aziendale ma i tipi che lo gestiscono non hanno saputo dirmi niente se non che devo formattare. vorrei evitarmi lo sbattimento del backup e del ripristino ...

sul programma leggo Microsoft Office Small Business 2007

Se è una copia di valutazione Outlook 2007 non può essere installato, pertanto prima di ogni operazione drastica accertatene perché potresti fare una formattazione inutile.

Se invece è originale sul sito della Microsoft ci sono consigli in merito.

Invece di formattare potresti anche provare a disinstallare Office completamente per bene togliendo qualsiasi traccia e reinstallando tutto in una volta
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio