Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Hostare sito web jsp

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da simo9115 Visualizza il messaggio
    scusa se ti disturbo ancora ma sinceramente nn ho capito bene...io sono andato in workspace/nomeprogetto/webcontent e ho incollati tutti i file all'interno del server ftp...solo che in locale funziona tutto, invece sul server no(avevo fatto delle servlet per inviare delle email tramite form che in locale funziona e sul server no).
    Se il progetto è del tipo "Dynamic Web Project" nativo di Eclipse (cioè non stai usando Maven, Gradle o altro), il contenuto della WebContent è appunto ciò che va messo nella cartella che fa da "context root" sul server. Ma i .class compilati NON sono lì sotto. Eclipse li mette nella <nomeprogetto>/build/classes. E se fai il trasferimento FTP "a mano", sei tu che devi copiarli appropriatamente nella WEB-INF/classes

P.S. se hai l'applicazione in funzione in locale su un Tomcat, allora la struttura esatta la ritrovi nel Workspace di Eclipse sotto .metadata/.plugins/org.eclipse.wst.server.core/tmpNNN/wtpwebapps/NomeContesto
    (dove tmpNNN è es. tmp0, tmp1 .. a seconda di quanti server hai configurati in Eclipse).
    Ultima modifica di andbin; 23-05-2016 a 22:41
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio