Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione discussione

Grazie per la risposta Marino 51, in pratica ho creato un input per la ricerca e quindi che ti allego il problema e che il search non riconosce il dato inserito

esempio se devo ricercare il codice fiscale dell'utente mi deve dare i dati dell'utente del codice fiscale inserito nel caso in cui il codice fiscale è errato mi deve dare errore. ma questo non lo fa non so dove sto sbagliando

inoltre capita questo invece di inserire il codice fiscale inserisco altro codice o numero mi da le tabelle di tutto il database.

ecco il codice html

codice HTML:
      <body Onload="JavaScript:doCallAjax('','');">
        <br> <br> <br> <br>
       <div align="center"><div style="width:600px;height:170px;-webkit-border-radius: 20px;-moz-border-radius: 20px;border-radius: 20px;border:3px solid #D6D6D6;background-color:#EDEDED;-webkit-box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px;-moz-box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px; box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px;">

<br> <br> 
    <form method="GET" name="frmMain" action="AjaxPHPSearchRecordPaging2.php">

<input type="text" class="textbox" name="search_term" title="Search…" value="" id="txtSearch" required >

<input type="submit" name="btnsearch" id="btnsearch" title="Search Now! "value="Entra" class="searchbutton" OnClick="JavaScript:doCallAjax(document.getElementById('txtSearch').value,'Tessera');>

</form>
    </div>
    <span id="mySpan"></span>
    <BR><BR><BR><BR>
    <div align="center"><div style="width:600px;height:110px;-webkit-border-radius: 20px;-moz-border-radius: 20px;border-radius: 20px;border:3px solid #D6D6D6;background-color:#EDEDED;-webkit-box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px;-moz-box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px; box-shadow: #B3B3B3 1px 1px 1px;">
     <br>
     <p>Benvenuto</p>

<font color="#666"><p style="font-size:15;">Per poter proseguire alla  pagina personale, devi inserire il numero di tessera in tuo possesso.</p></font>
    </div>
    </body>
    </html>
    Ultima modifica di cris83801; 30-05-2016 a 10:53

Permessi di invio