Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Select con Chrome

Utente di HTML.it

Select con Chrome

Ciao a tutti
    Sto scrivendo un sito, ed ho rilevato un problema con una selectImmagine.png
    A destra c'è la visualizzazione con Explorer di quella select, a sinistra quella con chrome.
    Non ricordo (o forse non so) quale sia il motivo per cui questo avvenga.

Grazie a tutti )

E la domanda?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    La visualizzazione che vorrei è quella a destra, che rilevo con Explorer.
    La domanda: perché con chrome, invece, lo stesso codice genere un menù esteticamente diverso?

Utente di HTML.it
    Forse è normale, semplicemente chrome visualizza così

Quote Originariamente inviata da parider Visualizza il messaggio
    La visualizzazione che vorrei è quella a destra, che rilevo con Explorer.
    La devi creare con un codice a hoc
    La domanda: perché con chrome, invece, lo stesso codice genere un menù esteticamente diverso?
    Saprai bene che IE interpreta il codice un po' a modo suo, quindi per forza di cose le visualizzazioni sono diverse! Se vuoi visualizzazioni uguali devi fare un codice standard per Chrome e uno specifico per IE con i commenti condizionali
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ogni browser interpreta e mostra il codice di una pagina in modo differente.
    Semplicemente gli sviluppatori di internet explorer hanno scelto uno stile standard per la select diverso da quello che hanno scelto gli sviluppatori di chrome.

Sul fatto che questa differenza di visualizzazione possa essere così importante per la sua applicazione/servizio ho i miei seri dubbi, però, teoricamente è possibile creare un codice ad-hoc per rendere le select uguali
    LMWEB.it - Il portale tecnologico
    http://www.lmweb.it - http://www.lmweb.it/blog

Permessi di invio