Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: form newsletter

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    se devi inscrivere l'utente alla lista dei destinatari (come sembra da quel che si deduce dal codice), siamo parecchio lontani...
    serve buona conoscenza di un linguaggio dinamico e dell'interazione con un database.

ma trovo improbabile che ti sia stato chiesto questo. tantomeno un invio della newsletter.

sicuro di averci esposto bene la questione?

la richiesta è stata l' inserimento di un form, effettivamente nella pseudo- esercitazione che ci ha fatto fare, abbiamo creato un form, ma semplicemente in html, con foglio di stile, di fatto un form completamente inutile. Tralasciando la qualità generale del corso, mi sembrava una cosa parecchio stupida inserire un form "fittizio" su un sito web online, no?
    comunque non c' è nulla online che spieghi come fare? alla fine per l' intero sito mi sono arrangiata, ci ho impiegato una vita ma qualcosa ho tirato insieme..
    di fatto non invierò mai una newsletter, ma per lo meno vorrei che una volta inserita la mail comparisse un messaggio di conferma e sta mail venisse salvata da qualche parte. ok, serve per quei 20 minuti di esame e basta, però lasciare il "form fittizio" non mi va..

Tag per questa discussione

Permessi di invio