Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema semplice per acquisire stringa C

Buongiorno a tutti ragazzi/e
    Sono appena entrato su questo sito, sperando che possiate colmare le mie (grandi) lacune e problematiche in programmazione C

Spero di aver scritto nel posto giusto, se così non fosse chiedo venia, in poche parole non riesco a acquisire una o più stringhe da un file e non riesco a capire dove sbaglio già dalla partenza per questo chiedo aiuto a voi che siete più esperti di me.

Il "programma" è questo:

#include <stdio.h>
    #include <stdlib.h>
    #define N 50

void main()
    {
    int i=0;
    FILE *fs,*fp,*ft;
    char no[N]={};

if(fp=fopen("NEMICI.txt","r")==NULL){
    fprintf(stderr,"Controllare i file");
    exit(1);
    }

while(!feof(fp)){
    fscanf(fp,"%s",no);
    printf("%s",no);
    }
    }

Dovrebbe acquisire solo i nomi da una lista ("NEMICI.txt) scritti neanche con lo spazio esempio Giuseppe_Pino

Spero che mi possiate aiutare perchè proprio non cpascio il mio errore grazie infinite a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di torn24
    scritti neanche con lo spazio esempio
    Ci deve essere uno spazio o un tab, perché la funzione "capisca dove termina una parola", se i nomi sono concatenati l'unica cosa che puoi leggere è la riga "testo fino a new line", ma hai un array di 50 caratteri, quindi sorge il problema che la stringa la "riga" non sta nell'array.

Soluzioni , modifichi il file in modo tale che i nomi sono separati da uno spazio, o leggi l'intera riga tramite la funzione gets o meglio fgets, avendo cura di aumentare la dimensione dell'array di numero caratteri sufficienti, esempio 200...
    Tecnologia

Mmmm capito grazie

Alla fine il problema era una scemenza invece, al posto di scrivere: if((fp=fopen("NEMICI.txt","r"))==NULL) ho scritto if(fp=fopen("NEMICI.txt","r")==NULL) con delle parentesi in meno.

Permessi di invio