Quote Originariamente inviata da FilippoArgenti Visualizza il messaggio
Per motivi che non vi sto qui a spiegare devo realizzare due pagine jsp, una che legga e l'altra che scriva su un file .txt. È in qualche modo possibile?

N.B. mi interessa che il file possa essere specificato tramite percorco assoluto (es. 192.168.1.5/directoy/file.txt) in quanto situato su un'altra macchina.

N.B.2 volendo fare il passo più lungo della gamba, esiste un write "puro", ossia che cancelli tutto il contenuto del file ogni volta che lo apro per scrivere?
Precisa meglio il contesto: chi invoca la JSP (direttamente il browser o una Servlet tramite "forward"?). Cosa deve fare la JSP (nelle JSP non ci dovrebbe essere "logica" di business né tanto meno accesso al file-system .. dovrebbe solo comporre la pagina web e basta).
Dove si trova quel file e attraverso quale protocollo di rete (dire 192.168.1.5/directoy/file.txt non dice assolutamente nulla. Se fosse su uno "share" di rete che è accessibile da altre macchine, allora ok, è come se fosse sul file-system locale. Altrimenti dovresti specificare se è accessibile tramite HTTP, FTP o altro protocollo per trasferire file).