Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Che ha fatto per essere stato richiamato tutte quelle volte??
Alla fin fine finisce questo mese. Gli stan facendo fare le ferie arretrate.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Ecco un esempio del suo codicecodice:public function GetSwAccreditati() { $db = Registry::get('db'); $tab = Registry::get('tab'); $q = $db->query(" select id, azienda, sw from sw_accreditati ", array()); $rows = $q->fetchAll(); return $rows; } public function GetSwAccreditati2() { $db = Registry::get('db'); $tab = Registry::get('tab'); $q = $db->query(" select id, azienda, sw from sw_accreditati2 ", array()); $rows = $q->fetchAll(); return $rows; } public function GetSwAccreditati4() { $db = Registry::get('db'); $tab = Registry::get('tab'); $q = $db->query(" select id, azienda, sw from sw_accreditati4 ", array()); $rows = $q->fetchAll(); return $rows; } public function GetSwAccreditati5() { $db = Registry::get('db'); $tab = Registry::get('tab'); $q = $db->query(" select id, azienda, sw from sw_accreditati5 ", array()); $rows = $q->fetchAll(); return $rows; }![]()
boh, forse con un po di concatenazione sarei riuscito a fare il tutto con 5 righe
o meglio con un po di ereditarietà sarei riuscito a farlo con il triplo delle righe ma molto piu dinamico
o meglio ancora con java sarei riuscito a farlo con una classe, 2 classi ereditate, una struttura ma molto stupefacente a vederlo
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
come l'avete selezionato?
Con i punti della Miralanza?
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela