Visto che era semplice e che ho da poco finito di lavorare a un progetto simile, sono stato buono e ti ho scritto tutto il codice, ma sappi che in realtà non si dovrebbe fare, comunque,
per prima cosa aggiungi un webbrowser al form e modifichi:
-la proprietà url su "http://it.investing.com/equities/ubi-banca"
-la proprietà visible su false
-la proprietà scripterrorssuppressed su true
poi aggiungi tre label
poi aggiungi un timer
poi incolla questo codice in "class form1" (le scritte dopo l'apice(') sono commenti, il programma non li legge):
ps. se modifichi i nomi dei controlli devi modificare anche il codicecodice:Private Sub WebBrowser1_DocumentCompleted(sender As Object, e As WebBrowserDocumentCompletedEventArgs) Handles WebBrowser1.DocumentCompleted Timer1.Interval = 5000 'imposta l'intervallo di tempo in millisecondi Timer1.Start() 'il timer parte End Sub Private Sub Timer1_Tick(sender As Object, e As EventArgs) Handles Timer1.Tick Timer1.Dispose() 'il timer viene stoppato Dim variabile As String = "$(document).attr('title', $('#fl_header_pair_lst').text());" Dim eseguibile As String = [String].Format(variabile) WebBrowser1.Document.InvokeScript("eval", New String() {eseguibile}) Label1.Text = WebBrowser1.Document.Title 'viene eseguito un codice jquery all'interno del browser che cambia il titolo della pagina con il rpimo valore, successivamente si imposta il testo della label 1 = al titolo della pagina Dim variabile1 As String = "$(document).attr('title', $('#fl_header_pair_chg').text());" Dim eseguibile1 As String = [String].Format(variabile1) WebBrowser1.Document.InvokeScript("eval", New String() {eseguibile1}) Label2.Text = WebBrowser1.Document.Title 'qui accae lo stesso Dim variabile2 As String = "$(document).attr('title', $('#fl_header_pair_pch').text());" Dim eseguibile2 As String = [String].Format(variabile2) WebBrowser1.Document.InvokeScript("eval", New String() {eseguibile2}) Label3.Text = WebBrowser1.Document.Title 'qui accade lo stesso webbrowser1.navigate("http://it.investing.com/equities/ubi-banca") 'la pagina viene ricaricata e la procedura ricomincia End Sub
ci sono sicuramente modi migliori di risolvere il problema ma questo è il primo modo che mi è venuto in mente

Rispondi quotando